Casolare Sarò

Casolare Sarò

Il Sarò, casa colonica ristrutturata con annessa cantina e vigneto del prezioso vino Lacrima di Morro D'Alba, è inserita nel caratteristico paesaggio collinare marchigiano, tra gli Appennini ed il mare Adriatico.
Il casolare sovrasta meravigliosi vigneti (Lacrima di Morro D’Alba d.o.c) in una campagna ancora intatta, ove regnano pace e tranquillità e proprio dalla piscina si può godere una meravigliosa vista a perdita d'occhio sulla vigna.

Questo angolo di verde offre soggiorni di totale relax per scoprire il piacere della vita all’aria aperta e il benessere della vita di mare (Senigallia) che si raggiunge in 10 minuti di auto.
La vicinanza con famose città d’arte (Urbino, Spoleto, Gubbio, Assisi…..) con i Parchi naturali (Gola della Rossa, del Conero, di Ripabianca) rendono il soggiorno vario e culturalmente interessante.

Gli ospiti possono godere di una piscina con suggestiva vista degna dei più emozionanti versi del poeta marchigiano Giacomo Leopardi con una vista mozzafiato fino al Monte San Vicino. Possonno inoltre usufruire del grande prato affiancato alla piscina per qualsiasi sport, feste e spettacoli. Il roccolo al limite del prato adiacente la piscina crea una radura semicircolare ombreggiata e accogliente dove riposarsi, mangiare, ballare o organizzare eventi, feste, matrimoni.

Casolare Sarò

Contrada Sant'Amico, 64
60030 Morro D'Alba - An - Italy
Tel.  348.3345784
Fax  338.6104572
E-mail: lacrimasaro@lacrimasaro.it

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.